Vai al contenuto
×

Zurkowksi: "Mi spiace come stanno andando le cose in viola. Spero la situazione cambi"

"Il ruolo di riserva non piace a nessuno, anche in nazionale, ma la squadra è più importante", ha detto il centrocampista polacco

Il centrocampista viola Szymon Zurkowski, impegnato in Qatar con la nazionale polacca, è intervenuto in conferenza stampa dove ha parlato del suo momento tra Mondiale e Fiorentina: "Siamo una squadra (Polonia, ndr) così ben coordinata che tutti supportano tutti.

Tutti sono pronti ad entrare e dare il 100%. Ovviamente, il ruolo di riserva non piace a nessuno. C'è rabbia, ma la squadra è più importante e tutti salterebbero nel fuoco per i compagni". FIORENTINA. "Mi spiace per come stanno andando le cose in viola.

sponsored

Spero che la situazione cambi quando tornerò dal Qatar".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE