Rassegna Stampa
Zola: “Serie A quest’anno molto competitiva. Oltre ai soliti farei i complimenti a Baroni e Palladino”
L’ex calciatore Gianfranco Zola si sofferma sulle zone alte della classifica di Serie A e fa i complimenti al tecnico della Fiorentina Palladino
Parla così al Corriere dello Sport l’ex calciatore Gianfranco Zola soffermandosi sulle zone alte della classifica dopo 12 giornate di Serie A:
SERIE A. “E’ un campionato molto bello, pieno di competizione e senza un padrone. Inter e Juve stanno crescendo. Il Napoli manterrà questo livello fino alla fine. L’Atalanta quando è in giornata può battere anche il Real e il City. E poi complimenti a Baroni e Palladino per quello che stanno facendo con Lazio e Fiorentina”.
ALTRE. Milan fuori dai giochi? “Troppo presto, no. Ha ottime potenzialità ma deve risolvere qualche problemino. La mia favorita resta l’Inter, ma avrà vita dura”. Il Napoli può sognare o deve credere? “È primo in classifica, ha un organico di primo livello e un grande allenatore. Ha cominciato da poco, ma le squadre di Antonio vanno sempre in crescendo”. La Nazionale? “Sta facendo molto bene, ma servono più cartucce dai settori giovanili”.