L’ex calciatore Gianfranco Zola si sofferma sulle zone alte della classifica di Serie A e fa i complimenti al tecnico della Fiorentina Palladino
Parla così al Corriere dello Sport l’ex calciatore Gianfranco Zola soffermandosi sulle zone alte della classifica dopo 12 giornate di Serie A:
SERIE A. “E’ un campionato molto bello, pieno di competizione e senza un padrone. Inter e Juve stanno crescendo. Il Napoli manterrà questo livello fino alla fine. L’Atalanta quando è in giornata può battere anche il Real e il City. E poi complimenti a Baroni e Palladino per quello che stanno facendo con Lazio e Fiorentina”.
ALTRE. Milan fuori dai giochi? “Troppo presto, no. Ha ottime potenzialità ma deve risolvere qualche problemino. La mia favorita resta l’Inter, ma avrà vita dura”. Il Napoli può sognare o deve credere? “È primo in classifica, ha un organico di primo livello e un grande allenatore. Ha cominciato da poco, ma le squadre di Antonio vanno sempre in crescendo”. La Nazionale? “Sta facendo molto bene, ma servono più cartucce dai settori giovanili”.
Di
Redazione LaViola.it