L’attaccante del Bologna ha segnato il rigore e poi ha esultato con mitraglia sotto la Fiesole. E i tifosi non l’hanno presa bene…
Ha fatto parecchio discutere l’esultanza di Zirkzee dopo il momentaneo pareggio del Bologna, sotto la Fiesole, con un gesto che ha ricordato per certi versi la ‘mitraglia’ di Batistuta. Come scrive La Gazzetta dello Sport, Zirkzee ha segnato il rigore e poi provocato involontariamente la curva Fiesole, esultando col gesto della mitraglia, lo stesso di Batistuta e di chi voleva sbeffeggiare i tifosi, come Tevez anni fa. Ma Zirkzee, al di là del fatto che la mitraglia di questi tempi orrendi non si deve fare, che ne sa? Infatti si è scusato quando Biraghi glielo ha spiegato.
Sul tema si sofferma anche La Nazione. L’attaccante del Bologna dopo aver trasformato il rigore del pareggio ha esultato con il gesto della mitraglia che fu di Batistuta. E la curva ovviamente non ha ’digerito’ sommergendo il giocatore di fischi. Sui social poi è continuato il dibattito. «Farla non porta bene, come accade a Tevez e Pogba, nel famoso 4-2 contro la Juve».
Chiosa anche Tuttosport: l’attaccante ha esultato alla Batistuta, col gesto della mitraglia sotto la Fiesole, irritando il pubblico e i giocatori viola: dopo le spiegazioni di Biraghi, Zirkee ha alzato la mano scusandosi.

Di
Redazione LaViola.it