Notizie
Zekhnini scherza sul ritorno in campo: “Il caldo aiuta il mio fisico”
L’esterno norvegese ha parlato in vista della gara contro il Go Ahead Eagles
Rafik Zekhnini è tornato in campo ieri nella vittoria del Twente per 5-0 contro il Volendam, dopo l’infortunio al bicipite femorale che lo ha tenuto fuori per circa due mesi. Il classe 1998 di proprietà della Fiorentina ha parlato così ai media olandesi in vista della gara di domani contro :
“Ogni volta che arriva l’inverno, comincio a lottare con il mio fisico. Mi irrigidisco e mi duole tutto, quindi è certamente d’aiuto il ritorno del caldo (ride ndr). Quando ho giocato in Norvegia ho avuto cinque infortuni al bicipite femorale sinistro. Ma questa volta ho avvertito maggior dolore e quindi ho capito subito che si trattava di un infortunio più grave”.
INFORTUNIO. “È stato difficile, soprattutto all’inizio, ero triste e arrabbiato, perché ovviamente non volevo essere infortunato. Stavo facendo bene e quell’infortunio è stato davvero un passo indietro per me”.
RITORNO DA TITOLARE. “È troppo presto per dirlo, perché sono rimasto fuori per otto settimane e sono stato in grado di giocare venti minuti al mio ritorno. Alla fine di questa settimana vedremo quanto sono in forma, se posso iniziare o giocare più di venti minuti o meno: non lo so”.
