Connect with us

Calciomercato

Zaza, pista chiusa. Accelerata per Maleh, Cutrone ormai un ex. Kouame: che si fa?

Kouame

La ricerca di una punta, la caccia al giovane centrocampista del Venezia e le possibili cessioni: il punto sul mercato viola

Per l’attacco il nome di Zaza non trova più riscontri (come vi avevamo anticipato) ed è da considerarsi una pista chiusa, mentre con l’inizio della nuova settimana la Fiorentina proverà a stringere i tempi per Youssef Maleh, centrocampista classe 1998, messo fuori rosa dal Venezia dopo la decisione di non rinnovare il contratto con la società lagunare: l’intento è di anticipare i tempi con un investimento però non troppo oneroso considerando appunto la particolare situazione contrattuale. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

IN PARTENZA? Il procuratore di Maleh è Michelangelo Minieri che segue anche gli interessi di Kouame (oltre che di Castrovilli in casa viola) e non è più un mistero la possibile partenza dell’ivoriano ex Genoa, fin qui poco impiegato da Prandelli. A Torino, Crystal Palace (è un ritorno di fiamma quello degli inglesi) e Verona si è aggiunto anche l’Olympique Marsiglia alla lista delle pretendenti disposte a spendere 15-16 milioni: cifre importanti e, di conseguenza, affare da trattare con “cautela”, ma non sono da escludere accelerazioni improvvise.

ORMAI UN EX. Stesso discorso per Patrick Cutrone (proprietà Wolverhampton), anche ieri fuori dai convocati e ormai un ex viola: la Sampdoria sta programmando l’affondo, che potrebbe essere “doppio” inserendo Duncan, ma occhio anche al Parma che a sua volta cerca un attaccante. Buona notizia per la Fiorentina interessata a Inglese.

33 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

33 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

33
0
Lascia un commento!x