 
																												
														
														
													L’ex difensore elogia la crescita della squadra: “La Fiorentina può puntare in alto, ma il futuro di Kean sarà decisivo”
L’ex difensore viola Luciano Zauri, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, ha raccontato: “Aver disputato la Champions League con la Fiorentina è stata un’esperienza davvero entusiasmante. La nuova squadra in costruzione sembra promettente e lo spirito deve essere quello di puntare in alto, con innesti ragionati e ben scelti. Naturalmente, molto dipenderà dal futuro di Kean“.
MANDRAGORA. “Ha sempre dato l’idea di essere un talento naturale. Peccato che gli infortuni abbiano inciso sul suo percorso, ma nonostante tutto è riuscito a confermarsi. È un elemento prezioso per la Fiorentina: non ha una grande rapidità, ma riesce a leggere bene il gioco e i suoi ritmi“.
DODO. “Ha fatto grandi progressi e mi incuriosisce capire cosa lo stia turbando. Se si tratta del contratto, credo che ci siano le basi per sistemare la situazione. Ma se il problema è legato alla motivazione, in quel caso non avrebbe senso forzare la sua permanenza“.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it