L’esterno alla sua seconda parentesi in nerazzurro: “Attenzione alla Fiorentina: è una bella squadra, è partita bene ed è ben organizzata”
A L’Eco di Bergamo ha parlato stamani Davide Zappacosta, che poteva giocare la partita con la partita di sabato 11 settembre con la maglia della Fiorentina: “Dopo Genoa-Atalanta dello scorso maggio, avevo parlato con il presidente e lui mi aveva detto che, in caso di possibilità, mi avrebbe portato volentieri a Bergamo. A giugno avevo detto al mio procuratore che, in caso di più offerte, l’Atalanta sarebbe stata la mia priorità. Il mio obiettivo è aiutare la squadra, ma spero di fare anche dei gol e degli assist“.
“Ho scelto l’Atalanta per una serie di fattori. Il principale è il metodo di gioco, che è perfetto per me: il calcio di Gasperini mi incuriosisce tantissimo e può farmi crescere – ha detto Zappacosta a L’Eco di Bergamo -. Con l’Atalanta poi c’è un rapporto speciale e sono qui anche un po’ per riconoscenza“.
Sabato c’è la sfida con la Fiorentina, altra squadra interessata a Zappacosta: “Non credo che abbiamo il dente avvelenato con me, queste sono situazioni che si verificano di continuo. Semmai mi aspetto una gara difficile perché la Fiorentina è una bella squadra: ho visto le sue partite, ha un nuovo allenatore, è partita bene ed è ben organizzata“.
Di
Redazione LaViola.it