Connect with us

Rassegna Stampa

Zapata vuole lasciare l’Atalanta: c’è la Roma. Ma l’offerta è troppo bassa

Zapata

Accostato anche alla Fiorentina, il colombiano è tornato in forma e vuole un club che punti su di lui. I nerazzurri lo stanno offrendo in Italia e in Europa

È vero che Duvan Zapata ha cominciato ad allenarsi in gruppo solamente dal 31 luglio, ma l’esplosività e la potenza di certo non l’ha persa. E ieri nel test amichevole contro la Pergolettese ha voluto mandare un segnale ai suoi estimatori: la condizione atletica è buona, ora vuole un club che punti su di lui. L’attaccante colombiano è stato schierato titolare da Gasperini e ha risposto presente con una rete e una buona prestazione per il 3-0 finale. Zapata vuole lasciare l’Atalanta, il club bergamasco lo sta offrendo in Italia e in Europa per poter liberare uno slot nel reparto e l’ingaggio del colombiano. Così scrive Il Corriere dello Sport.

La soluzione Roma sarebbe ben gradita al giocatore, Tiago Pinto ha avuto recenti contatti con l’entourage del giocatore ma fin qui ha offerto solamente un milione all’Atalanta per il prestito. Proposta rispedita al mittente, con la richiesta di alzare la cifra di un altro paio di milioni. Un tira e molla che per il momento va avanti, con il gm portoghese intenzionato ad arrivare a un milione e mezzo di euro, ma non di più. Zapata sarebbe ben contento di restare in Italia, e ancor più felice di essere allenato da Mourinho. La destinazione è apprezzata anche perché avrebbe la certezza di essere il centravanti titolare della rosa, con le giuste qualità per essere importante sia come punto di riferimento offensivo per la squadra, sia come vero e proprio bomber. C’è il gradimento di Mourinho soprattutto per le sue caratteristiche. Adesso spetta alla Roma trovare la formula giusta per evitare l’inserimento di altri club.

31 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

31 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

31
0
Lascia un commento!x