Il giocatore del Galatasaray punta al ritorno in Serie A e tornare in viola è un’idea presa in considerazione che non dispiacerebbe al giocatore
Nicolò Zaniolo, ovvero l’eterna lotta tra il talento e la sua gestione. Tra le idee che si rincorrono c’è anche quella che porta al fantasista cresciuto proprio nel settore giovanile della Fiorentina. Sei anni, quelli dell’adolescenza, tra colpi di classe e alcuni di testa che non convinsero pienamente la dirigenza di quei tempi. Scrive la Repubblica.
Ma il passato è alle spalle e adesso la Fiorentina è tornata a essere tra le pretendenti più accreditate per condurre la trattativa del ritorno. Richiesta di prestito al Galatasaray in attesa di una risposta, con l’Atalanta appena più defilata e con la volontà da parte del direttore sportivo Pradè di fare il possibile per capire se ci siano margini concreti.
Un ingaggio pesante, da circa 3 milioni di euro, ma anche le buone sensazioni del giocatore. Zaniolo valuta e attende ma un suo ritorno alla Fiorentina lo stuzzicherebbe. Trequartista, ala destra che rientra sul suo piede forte, all’occorrenza anche più vicino alla punta. Zaniolo può inventare, creare, sorprendere. Da solo, insieme a Gonzalez, accanto al centravanti. Inserito in gruppo sano, strutturato e guidato da Palladino. L’estate è appena avviata ma le riflessioni sono già in corso.

Di
Redazione LaViola.it