Rassegna Stampa
Zaniolo a Forte dei Marmi in attesa di una chiamata (da Firenze o Bergamo)
Il giocatore sta trascorrendo le vacanze nella nota località balneare toscana. Lì aspetta di sapere dove giocherà la prossima stagione
Nicolò Zaniolo resta al centro dei pensieri della Fiorentina. La concorrenza con l’Atalanta rimane forte, così come la volontà da parte del calciatore (ex prodotto del vivaio viola) di tornare in Italia. Attualmente alle prese con la riabilitazione post operazione dopo la frattura del quinto metatarso del piede sinistro rimediata a maggio durante il prestito all’Aston Villa. Scrive la Repubblica.
Zaniolo è poi tornato al Galatasaray che ha fissato intorno ai 20 milioni il prezzo complessivo per la sua cessione. Una vera asta, a suon di formule che possano accontentare entrambe le parti. Nel frattempo Nicolò trascorre le sue vacanze in Toscana, a Forte dei Marmi, da dove ha lanciato un indizio social. Ha rimosso dal suo profilo Instagram tutte le foto che lo ritraevano con la maglia del Galatasaray.
Lasciando nella descrizione della sua biografia soltanto la scritta “giocatore della nazionale italiana”. Il suo obiettivo è quello di tornare il prima possibile nel nostro campionato per riprendersi un posto in nazionale ai Mondiali.