Notizie

Zanetti (DAZN): “Grande prestazione contro un avversario di altissimo livello”

Published on

Il tecnico gialloblu dopo la vittoria contro i viola: “Abbiamo concesso poco, ma non abbiamo mai smesso di attaccare”

Paolo Zanetti, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato così a DAZN dopo la vittoria con la Fiorentina: “Oggi è una bella giornata, perché i ragazzi hanno messo in campo una prestazione di alto livello contro un avversario di grande qualità. Abbiamo concesso poco, siamo stati squadra, ma dall’altra parte non abbiamo mai smesso di attaccare, di provarci. Sono veramente contento per i ragazzi, faccio loro i complimenti perché avevamo bisogno di questa vittoria, arrivata, ripeto, contro un avversario di altissimo livello”.

RITORNO ALLA VITTORIA IN CASA. “I punti sono tutti importanti, ma noi dobbiamo costruire la nostra impresa tra le mura amiche. I nostri tifosi sono troppo importanti per noi, abbiamo bisogno di combattere insieme come è successo oggi. Ma dipende sempre dal nostro atteggiamento portarli dalla nostra parte. Oggi ci hanno spinto a una grandissima vittoria che ci siamo meritati. Dedico questa vittoria ai tifosi e a mia madre, che dal cielo oggi mi ha aiutato”.

DIFESA. “Oggi la difesa molto bene, anche perché hanno lavorato bene insieme e anche gli altri reparti. La fase difensiva è un lavoro di squadra, che va fatto con mentalità e umiltà. Quando si fanno questo genere di prestazioni secondo me è giusto non parlare dei singoli ma della squadra”.

3 Comments

Popular Posts

Exit mobile version