Nella conferenza stampa che anticipa la sfida con la Juventus, il tecnico dell’Empoli ha parlato anche dei due ex obiettivi di mercato viola
Alla vigilia della sfida di campionato contro la Juventus, l’allenatore dell’Empoli Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa di Nedim Bajrami, in estate vicinissimo a vestire la maglia della Fiorentina: “Semplicemente ora ha concorrenza, derivata anche dal mercato. A inizio stagione non si contava Baldanzi, e ora merita di giocare come gli altri. Mi piace come accetta le scelte e il suo atteggiamento. Ha margine di miglioramento ma la strada intrapresa è giusta“.
VICARIO. Il tecnico azzurro ha parlato anche di un altro ex obiettivo di mercato viola, Vicario: “Averlo tenuto è come aver preso una punta da 20 milioni. La cosa più importante è che lui è consapevole della sua forza, ma lavora tanto. Cura i dettagli, è qui al campo tutti il giorno per migliorarsi. Non si accontenta mai, unisce il talento alla cultura del lavoro e all’umiltà. Questo connubio è l’esatta sintesi di come deve essere un campione“.

Di
Redazione LaViola.it