L’ex campione del Mondo parla di sue due ex compagni, Saponara e Gabriel, entrambi per motivi diversi in orbita Fiorentina ed entrambi con qualche dubbio di fondo sul proprio rendimento
Cristian Zaccardo, ex compagno di Saponara e dell’obiettivo di mercato per la porta Gabriel, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Sentenza Milan? Dispiace per il blasone del club rossonero, la Fiorentina si giocherà le sue carte. Saponara? Ha potenzialità enormi, deve essere più continuo fisicamente e fare un salto di qualità a livello caratteriale, che gli permetterebbe di diventare un pilastro della Fiorentina o di un’altra squadra italiana importante”.
SITUAZIONE GABRIEL – “Secondo me è molto forte, deve anche lui trovare la dimensione giusta, la fiducia intorno a sé, e deve fare il titolare in Serie A. Ha giocato solo spezzoni nella massima serie, mentre in Serie B ha dimostrato di essere un top player con due promozioni. Spero che la Fiorentina gli offra questa possibilità, per dimostrare di che pasta è fatto per un campionato intero”.

Di
Redazione LaViola.it