Il duttile giocatore del Verona era finito sul taccuino dei viola con Italiano: ma non ci sono stati sviluppi concreti
I giorni delle scelte e delle riflessioni, proprio a cavallo di Ferragosto. Sono i momenti che vive Mattia Zaccagni, di professione centrocampista, alle prese con una decisione importante per la sua carriera. Rumors riferiscono di una richiesta di incontro da parte del Verona, vertice con proposta di rinnovo; ma il giocatore non è convinto e vorrebbe valutare lo scenario delle ultime due settimane mercato. Scrive La Gazzetta dello Sport.
Lo scorso anno sembrava diretto al Napoli, dopo settimane di scouting e osservazioni. Poi il finale di campionato ha raccontato altre cose, prima che si profilasse un possibile interesse del Milan. Sussurri e spifferi ma senza sigilli, anzi. Zaccagni, lo ricordiamo, ha incassato anche la convocazione in Nazionale seppur senza esordio, ed è rimasto gialloblù. Conclusa l’era Juric, ora l’avvento di Di Francesco, con le porte aperte ad ogni soluzione.
Si era affacciato un interessamento della Fiorentina, un approccio senza passi in avanti. Ora la richiesta di un appuntamento dell’Hellas per discutere se e come rinnovare l’accordo in scadenza. Al giro infuocato della metà di agosto e, dopo la vetrina ben riuscita al Bentegodi, Mattia riflette su come proseguire e rilanciare le sue quotazioni. Quale sarà la prossima mossa?
Di
Redazione LaViola.it