Notizie

Younes e il no al Napoli per colpa della camorra. L’agente: “Che falsità!”

Published on

Amin Younes, giovane talento dell’Ajax, sembrava ormai ad un passo dal Napoli fino a qualche tempo fa (tanto che a gennaio aveva già sostenuto le visite mediche ed aveva assistito ad una gara degli azzurri direttamente dal San Paolo), poi però tutto è naufragato all’improvviso. Oggi il De Telegraaf, quotidiano olandese, ha provato a fare chiarezza sulla vicenda con Younes che sarebbe rimasto scioccato dalla città di Napoli e da un incontro con dei presunti camorristi. In più, a convincere ulteriormente Younes a non scegliere Napoli, c’è stata anche una telefonata con Sarri che a gennaio gli aveva prospettato sei mesi da apprendista e non da titolare come si aspettava il giovane.

Nel pomeriggio è arriva la replica dell’agente dello stesso Younes, Nicola Innocentin che ha gianlucadimarzio.com ha detto: “Quanto scritto è una falsità assoluta. La città di Napoli, la sua gente, la società stessa non meritano queste cose: solo chi non conosce Napoli può scrivere certe cose. Nei tre giorni in cui Amin è stato in Italia io sono stato sempre al suo fianco e posso garantire che lui è rimasto estremamente colpito dall’affetto della gente napoletana”.

Sulla discussione con Sarri e l’impiego di Younes, Innocentin ha risposto: “Non è assolutamente vero che l’allenatore abbia messo in dubbio il suo utilizzo immediato come invece è stato scritto in Olanda, si tratta di un’altra falsità. Sarri e Amin hanno affrontato diversi aspetti tecnici, con l’allenatore del Napoli che ha dimostrato di conoscere molto bene il ragazzo: un colloquio più che positivo“.

8 Comments

Popular Posts

Exit mobile version