Il tecnico della Fiorentina ed il club viola adesso sono più lontani. Società sorpresa da quelle dichiarazioni sul futuro dopo la Lazio
Di domande sulla prossima stagione ne erano già arrivate tante e come sempre da quando è a Firenze le risposte erano state, dal punto di vista societario, impeccabili. Stavolta invece, l’impressione che Pioli volesse mandare un messaggio resta forte, scrive la Gazzetta Dello Sport. Chi pensa ad un allenatore stufo di allenare questa squadra, sbaglia. Anzi, Pioli non vorrebbe assolutamente andare via. Il rapporto tra il tecnico ed il gruppo giocatori è splendido e la tragedia che colpì Astori ha, nel dolore, unito ulteriormente le parti.
Il perché l’allenatore ieri abbia deciso di dare quel tipo di risposta resta un mistero, anche per la Fiorentina. Che ieri è rimasta sorpresa dal taglio dato nel post gara. Ed anche piuttosto infastidita. Per questo, a prescindere da tutto, la Fiorentina e Pioli adesso sono decisamente più lontani. Nessuna presa di posizione ufficiale del club il cui pensiero resta più o meno questo. Contano i due mesi che mancano alla fine della stagione, serve concentrarsi solo su quelli. La storia insegna che forzare la mano da queste parti non ha mai portato buone nuove.

Di
Redazione LaViola.it