Rassegna Stampa

Yerry Mina c’è e sta bene: presto l’esordio con la Fiorentina

Published on

Il difensore colombiano finalmente sta bene e potrebbe trovare i suoi primi minuti con la maglia della Fiorentina in Conference League

Meno quattro alla sfida delle sfide. A quella che vale sempre qualcosa in più. Stavolta in modo particolare. Fiorentina-Juventus di domenica sera va oltre la conosciuta rivalità sportiva. Per la squadra di Italiano può essere un’occasione ghiotta da sfruttare per cancellare di colpo le sconfitte contro Empoli e Lazio. Scrive La Nazione.

La buona notizia porta il nome di Yerry Mina, uno che ieri ha avuto gli occhi addosso dei tifosi. Occhi curiosi, rimasti ben impressionati. Il gigante colombiano sembra star bene. E questo è il primo mattoncino – fondamentale – per permettergli di esprimere la sua esuberanza fisica.

Difficile che possa competere per una maglia da titolare contro i bianconeri. Ma il suo recupero è fondamentale e ben presto (magari già la prossima settimana in casa del Cukaricki) dovrebbe arrivare l’esordio in maglia viola. Di sicuro c’è che con Mina, Italiano potrebbe ritrovare una varietà di scelta nel reparto difensivo che non ha ormai da troppe settimane.

19 Comments

Popular Posts

Exit mobile version