Le dichiarazioni del capitano della Fiorentina Women’s che ha recentemente rinnovato il proprio contratto
Alia Guagni, difensore della Fiorentina Women’s, ha parlato a Sky Sport riguardo al rinnovo di contratto con il club viola e al rifiuto dell’offerta del Real Madrid:
“E’ stato un momento molto emozionante, perché comunque è stata una scelta importante. Una scelta per la mia carriera ma anche una scelta di vita. devo dire che da quando l’ho presa, tutta la società e la città mi hanno fatto sentire tutto l’affetto e il calore che c’è nei miei confronti. Amo questa città e amo giocare per la maglia della Fiorentina”.
COMMISSO. “E’ stata una chiamata inaspettata. Ero a casa sul divano e ho visto questa chiamata da New York. Era lui ed era molto felice della mia scelta. Ha detto che quanto prima verrà a trovarci e anche che ci tiene tanto al settore femminile. Era veramente contento e commosso dalla mia scelta”.
LA SCELTA. “Sicuramente istintivamente avrei detto sempre Firenze. C’è stata una piccola perplessità, perché comunque dire di non averci neanche pensato sarebbe stato ipocrita. Era comunque un’offerta importante per una realtà professionista. Sarebbe stato un salto di qualità. Ho analizzato il tutto e alla fine ha vinto Firenze. Alla fine ne ha valsa la pena”.
Di
Redazione LaViola.it