La calciatrice della Fiorentina Women’s: “Per una fiorentina come me il nuovo centro sportivo è ancor più motivo d’orgoglio. Siamo tutte felici”
Martina Fusini, giovane calciatrice della Fiorentina Women’s, ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: “Nuovo centro sportivo? È un motivo di orgoglio, a maggior ragione per una fiorentina come me. In Italia non è una cosa così scontata come può essere per chi viene da realtà estere. L’idea di avere un posto nostro per tutta la società è veramente all’avanguardia. Il presidente Commisso sin dalle prime volte che l’abbiamo incontrato ci aveva promesso questo centro sportivo, finalmente verrà realizzato. Siamo tutte molto felici”.
“Emozione nell’indossare la maglia viola? Ho sempre giocato a Firenze, dal ‘Firenze’ sono passato nella Primavera della Fiorentina. Già solo indossare la maglia viola per me che sono da sempre tifosa voleva dire tanto. Alla prima di campionato ho esordito in prima squadra e di recente l’esordio in Champions a Londra, un’emozione dietro l’altra. Esordio in Champions? E’ stato una sorpresa, inoltre non mi aspettavo di essere titolare, è stata una doppia emozione”.
“Organico più competitivo? Il livello della Fiorentina si è alzato, sono arrivate tante calciatrici forti dall’estero. Ma anche le nostre avversarie si sono rinforzate molto. Comunque sia fa bene a tutto il movimento: la realtà italiana diventa sempre più competitiva”.
Di
Redazione LaViola.it