Il tecnico della Fiorentina Women’s parla in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus: “Vogliamo il 3° trofeo di fila”
L’allenatore della Fiorentina Women’s, Antonio Cincotta, ha parlato al media ufficiale viola della finale di Coppa Italia contro la Juve, domenica a Parma: “Tutte le gare di quest’anno contro la Juve hanno mostrato tanto equilibrio. Entrambe le squadre hanno giocato bel calcio, poi gli episodi hanno sbloccato le partite che sono valse la Supercoppa e gli scontri Scudetto. Anche al Tardini sarà così, per la finale di Coppa Italia. La Juve vince lo Scudetto da due anni di fila, ha preso la Pedersen a gennaio, vorrà fare il doblete. Io l’ho già assaporato due anni fa con la Fiorentina, e so quanta soddisfazione ci sia a vincere la Coppa Italia. E la pressione che c’è perché abbiamo grandi obiettivi. Faremo di tutto per portare la Coppa Italia a Firenze, dopo due coppe di file dare continuità in questa competizione”.
PROBLEMI. “Ci sono stati tanti infortuni, non credo che riusciremo a mettere in campo la formazione migliore ma faremo il possibile. I tifosi ci appoggeranno come sempre, domenica la squadra arriverà alla gara delle gare con stanchezza ed infortuni, in questo momento abbiamo bisogno di una spinta emotiva fuori dal campo. Le ragazze hanno bisogno di essere spinte in questo momento di ambizione e difficoltà”.
Di
Redazione LaViola.it