Connect with us

Notizie

Women’s: archiviare subito il ko con l’Arsenal. Alle 15:00 viola in campo col Florentia

Dopo la pesante sconfitta contro l’Arsenal inizia il campionato per le ragazze di Cincotta. Oggi gara contro il Florentia

Missione chiara per le ragazze della Fiorentina Women’s: archiviare prima possibile, soprattutto a livello mentale, il tracollo subito giovedì in Champions contro l’Arsenal. È questo il compito che è chiamata a svolgere la squadra viola, scrive La Nazione, che già oggi deve tornare in campo, a poco più di 48 ore dallo 0-4 con le gunners, per affrontare la prima giornata del campionato di serie A, diventato adesso l’obiettivo numero uno del club: alle 15 è in programma la trasferta al «Santa Lucia» di San Gimignano contro la Florentia San Gimignano, in quello che fino all’anno scorso era un derby cittadino e che adesso non lo è più, perché la società del patron Becagli si è spostata all’ombra delle torri.

Vigilucci, Clelland e Catena sono indisponibili, e Guagni, dopo aver saltato l’Arsenal, è ancora in dubbio, ma le alternative non mancano. Possibile un po’ di turnover, e probabilmente anche un modulo un po’ più offensivo del 5-3-2 visto contro l’Arsenal.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

11
0
Lascia un commento!x