Dopo la pesante sconfitta contro l’Arsenal inizia il campionato per le ragazze di Cincotta. Oggi gara contro il Florentia
Missione chiara per le ragazze della Fiorentina Women’s: archiviare prima possibile, soprattutto a livello mentale, il tracollo subito giovedì in Champions contro l’Arsenal. È questo il compito che è chiamata a svolgere la squadra viola, scrive La Nazione, che già oggi deve tornare in campo, a poco più di 48 ore dallo 0-4 con le gunners, per affrontare la prima giornata del campionato di serie A, diventato adesso l’obiettivo numero uno del club: alle 15 è in programma la trasferta al «Santa Lucia» di San Gimignano contro la Florentia San Gimignano, in quello che fino all’anno scorso era un derby cittadino e che adesso non lo è più, perché la società del patron Becagli si è spostata all’ombra delle torri.
Vigilucci, Clelland e Catena sono indisponibili, e Guagni, dopo aver saltato l’Arsenal, è ancora in dubbio, ma le alternative non mancano. Possibile un po’ di turnover, e probabilmente anche un modulo un po’ più offensivo del 5-3-2 visto contro l’Arsenal.
Di
Redazione LaViola.it