News

Will Smith, il Cholo, il Cholito e la Juve. E il ’nemico’ adottò il bomber di Firenze

Published on

Come riporta il Qs-La Nazione, di padre in figlio. Dal Cholo, ovvero Diego, al Cholito, ovvero Giovanni. E dire che i Simeone, sulle spalle avevano e hanno maglie che con il bianconero hanno davvero poco a che fare.

Anzi. Lazio e Fiorentina, la Juve l’hanno da sempre in testa all’elenco dei nemici, ma l’altra sera, mentre la squadra viola godeva per la tripletta del suo Simeone, anche nei club di fede juventina si esultava. Una sorta di tifo… viola, quello degli juventini, assolutamente interessato.

Il ko del Napoli a Firenze valeva lo scudetto e il sacrificio di alzarsi in piedi alla tripletta di Simeone è stato un sacrificio… minimo. Proprio come fu per papà Simeone, 20 anni fa, quando con la a Lazio, strappò lo scudetto all’Inter. E lo consegnà alla Juve.

Sui social si è scomodato Will Smith e la sua raccomandazione paterna nel film «La ricerca della felicità». Will in un montaggio del fotogramma in questione, ha la faccia di Diego Simeone che si rivolge al figlio con una frase… così riadattata: «Non permettere mai a nessuno che non sia la Juve a vincere lo scudetto». Aggiungete che qualcuno vuol provare a offrire da bere al Cholito. Si sussurra che vorrebbero fargli arrivare una magnum di champagne. Bianconera. Vuoi vedere che Simeone si scoprirà astemio?

14 Comments

Popular Posts

Exit mobile version