Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

West Ham, E. Palmieri: "La Fiorentina gioca in modo aggressivo, dobbiamo trovare una soluzione"

Le dichiarazioni del terzino ex Roma e Palermo in vista della finale contro i viola

Il terzino del West Ham, Emerson Palmieri ha parlato al The Guardian in vista della finale di Conference League contro la Fiorentina: "In Italia si lavora molto sulla tattica e sui piccoli dettagli. E' il loro stile. Provano a cambiare le partite con angoli e calci di punizione.

Con gli italiani è così: difendere, attaccare, fare qualche fallo. È la loro mentalità e dobbiamo rispettarla, ma dobbiamo mettere la nostra mentalità e il nostro gioco anche contro di loro. Mi piace di più il calcio inglese, più offensivo e più piacevole per i tifosi.

sponsored

Quando giochi contro avversari così, non è facile, quando provano a fermare il gioco, mentalmente vuoi fare qualcosa di diverso e poi è fallo, fallo, fallo. Dobbiamo cercare di trovare una soluzione. La Fiorentina gioca in modo aggressivo, uno contro uno a tutto campo, quindi cerca di fermare il gioco con falli tattici ed è il loro stile.

È un bene per loro perché quando pressi alto devi fare dei falli. È normale nel calcio, ma dobbiamo affrontarli e cercare di trovare lo spazio dietro di loro".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento