 
																												
														
														
													La decisione di andare in USA per la ICC ha provocato qualche disdetta e poco afflusso a Moena di tifosi. Ma ci sono le basi per continuare ancora assieme oltre all’ulteriore anno di contratto previsto
Parla così il direttore dell’Apt della Val Di Fassa Andrea Weiss a Radio Bruno: “Ho rivisto grande entusiasmo, ieri con la presentazione della squadra. C’è stato un bel lavoro sul Village, per dare più confort ai tifosi. Spero che il club a breve possa soddisfare i tifosi gigliati. E’ intervenuto anche Commisso, ho incontrato Joe Barone, una persona molto gradevole e umile, è andato direttamente in tribuna in mezzo ai tifosi. Forse per gli americani è una cosa normale, a noi ha stupito molto. Questo prefigura un aspetto molto positivo anche per noi, perché si vuol creare un rapporto sempre più stretto con i tifosi viola. E speriamo che anche in ottica futura cresca ancora questo entusiasmo”.
Prossimo anno? “Abbiamo affrontato con la Fiorentina la situazione particolare di quest’anno, con la ICC, che col cambio di proprietà ci poteva stare. Abbiamo affrontato questo tema, e sono sicuro che troveremo dei metodi per trovare una valorizzazione anche del nostro territorio con la Fiorentina. Questa situazione non era prevista, ci ha colto un po’ di sorpresa, visto che quest’anno c’è un po’ una squadra in divenire, e i big andranno in America piuttosto che venire qui. Penso che insieme alla Fiorentina getteremo le basi per un futuro ancora insieme. Abbiamo ancora un anno di contratto con la Fiorentina, ma sono sicuro che si possa andare avanti e trovare anche nuove formule per continuare in questa bella collaborazione”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it