Notizie
Walzer panchine in Serie A: Zanetti sempre più vicino all’Empoli. Intesa Sottil-Udinese
L’Udinese è vicina a raggiungere l’intesa con l’Ascoli per liberare il padre dell’esterno viola. L’ex Venezia sarà invece il sostituto di Andreazzoli
Con il passare delle ore si stanno pian piano definendo le situazioni relative alle varie panchine di Serie A rimaste scoperte al termine della stagione.
EMPOLI. Come riporta gianlucadimarzio.com, Paolo Zanetti è sempre più vicino alla panchina dell’Empoli. Il club toscano ha individuato nell’allenatore ex Venezia il successore di Andreazzoli, in uscita. Le prossime ore saranno decisive per lo sviluppo della trattativa.
UDINESE. Dopo la tensione dei giorni scorsi, Andrea Sottil si appresta a lasciare l’Ascoli e diventare il nuovo allenatore dell’Udinese. La trattativa è ormai ben indirizzata e le parti adesso sono più vicine. Il club marchigiano avrà un giocatore in prestito come contropartita e l’Udinese dovrà comunque pagare quattro collaboratori che Sottil non porterà a Udine. Il 48 enne, padre dell’esterno viola Riccardo, ne ha sei sotto contratto ad Ascoli e solo due lo seguiranno in Friuli. Una situazione complicata, ma si va verso la fumata bianca.
