Connect with us

Rassegna Stampa

Voglia di Fiorentina Olè. Montella-Barone presto a Firenze. Commisso sarà Magnifico Messere

L’allenatore e il braccio destro di Rocco torneranno presto in città, poi rientrerà anche il presidente: Magnifico Messere al Calcio Storico come Mario Cecchi Gori.

‘Voglia di Fiorentina Olè’, titola il Corriere Fiorentino. Adesso è ufficiale, Vincenzo Montella è stato riconfermato sulla panchina della Fiorentina. Una nuova occasione: la prima esperienza è stata esaltante, la seconda si è conclusa con una salvezza all’ultimo tuffo. Ora comincia un’altra fase: ieri pomeriggio, a New York, l’allenatore e Rocco Commisso si sono visti per la prima volta. All’incontro ha partecipato anche Joe Barone, ma non il diesse Daniele Pradè. «Vincenzo mi ha fatto un’ottima impressione — ha detto Commissol’ho trovato pieno di entusiasmo, con la voglia di mettersi subito al lavoro. Purtroppo l’esperienza finale della scorsa stagione è stata sfortunata per tanti fattori, molti non dipendenti da lui, con i calciatori che a un certo punto sembravano impauriti».

FIORENTINA OLE’. Nei pensieri del nuovo proprietario della Fiorentina c’è ancora tutto il buono che Montella ha fatto vedere nella sua prima esperienza viola. «Io ricordo perfettamente la Fiorentina di Montella nella sua prima esperienza in viola. Quella che veniva definita Fiorentina-Olé, era senza dubbio una delle squadre che esprimeva un livello di calcio tra i più spettacolari, non solo in Italia ma anche in Europa».

RIENTRO. Presto Montella farà ritorno in Italia (la prossima settimana arriverà anche Joe Barone). Rocco Commisso sarà in città il prossimo 23 giugno. E il giorno dopo, come anticipato da LaViola.it, sarà Magnifico Messere al Calcio Storico: proprio come Mario Cecchi Gori che ricevette questo riconoscimento appena acquistò la Fiorentina.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x