Rassegna Stampa

Vlahovic, è l’ora del rinnovo. Commisso partirà dopo aver chiuso il suo contratto

Published on

Il patron viola è fiducioso di poter annunciare l’accordo per il rinnovo dell’attaccante serbo prima della sua partenza per gli Stati Uniti

I dirigenti della Fiorentina, come scrive l’edizione odierna de La Nazione, non hanno mai smesso di lavorare al rinnovo di Dusan Vlahovic. Il prolungamento dell’accordo con l’attaccante serbo rappresenterebbe, ora più che mai, la ciliegina sulla torta di un momento senza dubbio positivo.

Vlahovic ha scelto di rimanere a Firenze, la città che lo ha lanciato, e di giorno in giorno cresce l’ottimismo per la sua firma sul nuovo contratto. “Ci arriveremo – ha detto Barone dopo la vittoria contro l’Atalanta – vorremmo che stampa e tifoseria permettessero al giocatore di rimanere concentrato. Ci stiamo lavorando oggi giorno“.

La sensazione è che Rocco Commisso speri di poter annunciare l’accordo prima della sua ripartenza per gli Stati Uniti, che avverrà in prossimità della prossima sosta per le nazionali. Il rinnovo prevederà un prolungamento di due anni (fino al 2025), con l’inserimento di una clausola rescissoria fissata intorno agli 80 milioni e un ingaggio da top player.

42 Comments

Popular Posts

Exit mobile version