News
Vlahovic vorrebbe restare a gennaio, ma occhio al City e all’agente
I gol di Dusan sono determinanti per la Fiorentina che cerca l’Europa. Il Manchester di Guardiola si rifarà sotto, Ristic continua a tessere la tela per la futura cessione
La proposta di rinnovo del contratto giace sul tavolo del procuratore Ristic e di Vlahovic ormai da tempo, ma la firma non arriverà. Cosa accadrà a gennaio? Alcuni top club torneranno sicuramente a farsi sotto. In prima fila il Manchester City: Guardiola stravede per Vlahovic e ritiene che possa essere il centravanti perfetto per il presente e il futuro della sua squadra, scrive La Repubblica.
COMMISSIONI. La Fiorentina ha provato fino all’ultimo ad arrivare al rinnovo: un accordo che potesse tutelare anche il club in vista di una cessione che attirerà le più importanti società d’Europa. Ma più passa il tempo e più teoricamente il prezzo del cartellino continua a calare: la situazione preferita dal procuratore Ristic, che a giugno potrebbe far lievitare le commissioni. Dieci i milioni di euro richiesti attualmente dall’International Sport Office a chiunque voglia acquistare il classe 2000.
I GOL PER L’EUROPA. Ma anche lo stesso Vlahovic vorrebbe arrivare al termine della stagione. Il City spinge, così come l’Arsenal e il Tottenham. La Juve continua a seguire la vicenda, ma ha tante difficoltà dentro e fuori dal campo. La Fiorentina ha bisogno del suo bomber per provare a centrare il piazzamento che vale l’Europa ma il peso di Ristic, che sotto traccia tesse la tela della futura cessione, sarà determinante.