 
																												
														
														
													C’è voglia di rinnovo in casa viola attorno a Vlahovic. Da entrambe le parti. E sabato ritrova Pioli che lo fece debuttare in Serie A
PRESTO IL RINNOVO. Presto, prestissimo si lavorerà anche al rinnovo di Dusan Vlahovic (oltre a quello di Chiesa), scrive il Corriere Dello Sport. Non perché ci sia l’imminente scadenza (2023), quanto piuttosto per difenderlo dai continui assalti di mercato, come quelli che sono stati respinti già nell’ultima finestra di mercato. Napoli e Roma su tutti, ma solo per restare in Italia si sono fatte avanti per il classe 2000 viola. E sondaggi sono arrivati anche dall’estero. Toccherà al ds viola Daniele Pradè trovare la giusta soluzione, anche perché lui la sua voglia di restare a vivere questa avventura a tinte viola l’ha già ribadita a voce alta.
SABATO RITROVA PIOLI. Intanto, però, non intende fermarsi e, dopo la terza doppietta stagionale (compresa quella di Coppa Italia al Monza) pensa già alla quarta, magari davvero contro Pioli, il tecnico che lo ha fatto debuttare in A.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it