Cifre altissime e clausola rescissoria, ma il rinnovo non è mai arrivato. Le grandi inglesi e la Juve pronte a prenderlo. Ma quel gesto di sabato…
Dusan corre veloce. Ha mandato all’inferno il suo mito Ibra e il Milan. Vlahovic fa sognare Firenze, ma allo stesso tempo la fa tremare per colpa del mercato. Un rinnovo che non è arrivato, con 10 gol già realizzati in 13 giornate di campionato e un potenziale di crescita immenso. Così scrive La Nazione.
QUELL’ESULTANZA… Cifre altissime che possano riconoscere il valore del bomber viola, più clausola rescissoria. Ma il rinnovo non è mai arrivato. E chissà se arriverà. Certo, il gesto con cui sabato sera Vlahovic ha festeggiato il secondo gol al Milan, qualcosa avrà pur significato in chiave futuro. Dusan si è battuto il petto dalla parte del cuore e ha indicato il terreno del ’Franchi’ come per dire che lui, a Firenze ha intenzione di rimanere. Che non vuole fuggire e che il suo futuro…
CIFRE E TEMPI. Già, il futuro. Oggi non vale meno di 70 milioni, ma i viola non ne parleranno con possibili acquirenti senza una proposta che si avvicini molto agli 80 milioni. In Inghilterra ci sono almeno due club fortemente interessati, Manchester City e Tottenham. I soldi potrebbero non essere un problema. Ma i tempi? A gennaio o in estate? E poi la Juve, che però a gennaio non potrebbe muoversi. Lo farebbe solo in estate.
Di
Redazione LaViola.it