News

Vlahovic, stasera a Report “chi c’è dietro gli agenti e i giochi di potere per il suo futuro”

Published on

Si preannuncia una puntata calda anche per i colori viola quella che andrà in onda questa sera su Rai 3

Report torna a parlare del tema calcio. O meglio quello degli agenti che gestiscono i calciatori. Nello specifico questa sera la trasmissione in onda su Rai 3 cercherà di far luce anche su Dusan Vlahovic.

Nella nota della Rai si legge: “Testimonianze e documenti inediti ricostruiscono le modalità d’azione e le relazioni tra gli agenti e la dirigenza delle società di calcio. A partire dal caso del giorno. Il futuro di Dusan Vlahovic, l’attaccante della Fiorentina ormai considerato uno dei migliori calciatori d’Europa.

Dopo le dichiarazioni delle ultime ore del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, che afferma di non farsi ricattare dagli agenti di Vlahovic. Report svela chi c’è dietro l’agenzia che cura gli interessi del calciatore serbo. E i giochi di potere per gestire il futuro di un campione. Un gioco diverso dal calcio. Dove si muovono interessi trasversali che arrivano a coinvolgere anche la politica“.

Gli interessi economici e i legami con la politica degli agenti di Vlahovic (raccontati lunedì 6 dicembre dall’inchiesta di Report “Febbre a 90”, in onda alle 21,15 su RaiTre) portano fino a Novac Nedic, il segretario generale del governo guidato dal presidente Aleksandar Vucic. Si legge su repubblica.it.

Documenti societari rivelano un rapporto tra Dejan Grgic, uno dei soci della della International Sports Office.Branislava Nedic, la madre del segretario generale del governo. L’atto risale all’aprile del 2007, quando Grgic subentra alla madre di Nedic nella direzione della Dominus LLC, branch serba di una società con sede nel Delaware.

173 Comments

Popular Posts

Exit mobile version