Dusan Vlahovic, si registra una fase di stallo sul rinnovo. Lui legato a Firenze, pressing societario per prolungamento del contratto
Si sofferma sul futuro di Vlahovic La Nazione. Mai prima di oggi Dusan era riuscito ad andare in gol per tre gare consecutive. Una crescita repentina che il club spera ora di tramutare in un prolungamento, sul quale per la verità in questi mesi sono stati più i rumors che i concreti passi in avanti.
STALLO. Sia da parte della società che del manager di Vlahovic si registra una fase di stallo che dura dall’estate, quando sul conto del giocatore c’erano stati i sondaggi di Roma e Tottenham e l’offerta del Lipsia (23 milioni). Tutte sirene respinte al mittente: i viola restano in pressing per arrivare a un rinnovo (l’attuale scadenza è fissata al 2023) e il fatto che, a differenza di altri componenti della rosa, il calciatore abbia davvero un legame profondo con Firenze e non abbia forzato la mano per non rinnovare (a giugno ha toccato quota 800mila euro di ingaggio, lo scalino più alto contemplato nel contratto) tiene accese le speranze di Pradè e Barone, che vogliono vederci più chiaro già a gennaio.

Di
Redazione LaViola.it