Connect with us

News

Vlahovic e i sostituti: più giugno che gennaio. Scamacca è il preferito per il post Dusan

Scamacca è in cima alla lista degli obiettivi per il dopo Vlahovic. Fosse per la Fiorentina potrebbe arrivare già a gennaio, ma tutto potrebbe slittare a giugno (uscita del serbo compresa)

Come riporta il Corriere Fiorentino, va registrato un cambiamento di idee per quanto riguarda la situazione Vlahovic-Fiorentina. Di primo acchito, infatti, il club viola aveva con forza pensato di cederlo in qualunque modo a gennaio, ma adesso le convinzioni sono meno ferree, soprattutto perché sarebbe difficile incassare 60-70 milioni nella finestra invernale. La prospettiva di una separazione rinviata alla prossima estate è quella che va sempre più crescendo. Questo, aggiunge il quotidiano, consentirebbe alla Fiorentina di programmare la sostituzione del serbo con più calma.

Scamacca è in cima alla lista degli obiettivi per il ruolo di centravanti. Fosse per la Fiorentina potrebbe arrivare già a gennaio, ma la valutazione alta degli emiliani e le necessità sportiva della squadra allenata da Dionisi frenano qualsiasi iniziativa, più o meno come con Berardi. Ecco perché tra le alternative c’è il brasiliano del Basilea Cabral, altro nome sui taccuini insieme a Lucca del Pisa e Belotti in scadenza a giugno (ma più vicino al Milan).

79 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

79 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

79
0
Lascia un commento!x