Connect with us

News

Vlahovic sarà in campo a Roma. Ma il futuro dipende dal Manchester City

Vlahovic

Il futuro dell’attaccante serbo resta incerto ma sarà in campo all’Olimpico per la prima di campionato

Una firma Rocco Commisso l’ha portata a casa. È quella di Nikola Milenkovic. Il difensore viola si è legato alla Fiorentina fino al 30 giugno 2023. Guadagnerà due milioni e mezzo e nel nuovo accordo non sono previste clausole rescissorie. Milenkovic guiderà la difesa viola nella delicata sfida di campionato contro la Roma. All’Olimpico ci sarà anche Dusan Vlahovic. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Non c’è il tempo per perfezionare un trasferimento da 70-80 milioni e neppure per mettere la firma sull’allungamento del contratto. Tutto è rimandato ai primi giorni della prossima settimana. La partita è aperta anche se Rocco Commisso ha ribadito anche ieri che ha intenzione di tenere almeno un altro anno il gioiello serbo. Ma ha anche aggiunto che pretende che il giocatore allunghi il contratto. In pratica il presidente della Fiorentina è pronto a ripetere il percorso fatto con Federico Chiesa. Ma Vlahovic e soprattutto il suo manager Ristic accetteranno la linea proposta dal club viola?

Corte serrata

Molto dipenderà anche dall’atteggiamento del Manchester City. Il club inglese ha trovato un’intesa con il procuratore dell’attaccante serbo ma non ha ancora presentato un’offerta scritta. Anche se si parla di una possibile proposta da quasi ottanta milioni più bonus. Il City prima tenterà un ultimo assalto a Kane. Poi, deciderà come muoversi. Intanto Vlahovic sfiderà la Roma di Mourinho cercando di andare subito a segno. Nonostante la bufera che accompagna la sua posizione contrattuale e il suo futuro il giovane gioiello viola sembra essere molto concentrato e molto determinato sul debutto stagionale.

88 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

88 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

88
0
Lascia un commento!x