Il serbo che a Cagliari ha segnato i suoi primi gol in Serie A spera di giocare tra una settimana, ma non è così scontato
Dusan Vlahovic giocherà titolare a Verona? Difficile dirlo perché con il rientro di Ribery resta solo un posto in attacco se dovesse essere confermato il 3-5-2. Un posto che si giocherebbero in ben tre giocatori: Chiesa, Boateng e Vlahovic in rigoroso ordine di preferenza da parte di Montella.
Con quel modulo Vlahovic rischierebbe seriamente di finire in panchina, ma anche con un ritorno al 4-3-3 non sarebbe certo del posto. Infatti dovrebbe comunque fare i conti con Boateng. L’ex Milan gode di grande fiducia da parte di Montella e si giocherà il posto con Vlahovic.
Boateng in 9 partite (e 327 minuti giocati) ha realizzato però soltanto un gol. Mentre Vlahovic in 8 gettoni (ma soli 284 minuti) ha realizzato due reti (entrambe nella disfatta di Cagliari).
A Verona però il ballottaggio tra i due resta aperto. E, viene da dire, soltanto in caso di 4-3-3 perché con il 3-5-2 è possibile che Montella voglia puntare nuovamente si Chiesa-Ribery.
Di
Francesco Zei