News
Vlahovic ossessionato dal gol. Mentre il rinnovo da 4 milioni con Commisso è in stallo
L’attaccante serbo cerca gol e lo farà anche domani alla Dacia Arena. Il tema futuro però è sempre presente
Vlahovic è come tutti i centravanti ossessionato da un’immagine libidinosa (la palla che entra in porta). Non gli sta riuscendo da due partite. Domani saranno passati 15 giorni dal secondo rigore calciato a Bergamo contro l’Atalanta. Per il Dusan degli ultimi mesi, un’era galattica. Scrive La Nazione.
Dusan è l’unico giocatore «imprescindibile» del gruppo viola. Perché manca un altro centravanti di ruolo anche sa da Moena Italiano sta provando a potenziare le qualità di Kokorin. Resta il fatto che nessuno dei 15 minuti giocati per ora da Sacha (9 contro il Genoa, 6 contro l’Inter) è rimasto particolarmente impresso in senso positivo.
Quindi è minima la concorrenza per Vlahovic. Serbo che attualmente ha uno stipendio che si aggira intorno al milione di euro e sta rinunciando a intascarne altri 3 all’anno fin da subito. Esattamente questa è la proposta che gli ha fatto la Fiorentina e il rinnovo tuttora è in fase di stallo. E’ evidente però che questo non incida sull’atteggiamento e il rendimento del giocatore. Che è motivato più che mai e in ogni allenamento dimostra la sua volontà di migliorarsi.
