Connect with us

News

Vlahovic: “Ora sto bene. Ribery il più forte con cui abbia giocato. Spero di battere la Juve”

Il viola Dusan Vlahovic: “Ribery è il più forte con cui abbia mai giocato. Spero che un giorno torneremo a vincere contro la Juve e dare una gioia ai tifosi viola”.

In collegamento con gli Autogol su Instagram parla così l’attaccante viola Dusan Vlahovic:

CORONAVIRUS. “Ora sto bene, tutto bene. Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto. Sono giorni particolari, e sono stati ancor di più per me”. 

FANTACALCIO. “Ci gioco, so che è molto importante per tanta gente e tanti tifosi, e ci gioco pure io. Ho fatto 6 gol, per adesso, sono felice, anche se potevo farne di più”.

FIRENZE. “Sono molto felice di essere qua, è una città bellissima. La gente è molto affettuosa e calda, e legata ai calciatori. E’ bello giocare in questa città e per questa squadra”.

INCONTRO CON IBRA. “Non so come poterlo descrivere. E’ stato un momento incredibile. Era il mio sogno, è il mio idolo. E’ stato davvero speciale per me poterci giocare contro”.

ALTRI IDOLI. “Ho visto tanti video di Van Basten, mi piaceva molto. Anche Ronaldo. Io punto in alto, voglio arrivare a grandi livelli. Ho iniziato a fare il calciatore anche per questo, per arrivare in alto”

GOL A NAPOLI. “E’ stato veramente bello segnare al San Paolo, è uno stadio storico, dove hanno giocato tanti campioni, contro una squadra forte, e dove c’è una tifoseria molto forte. Sono stato molto felice quella sera, anche perché è stato un gol molto bello, e perché abbiamo vinto”.

PARTIZAN-STELLA ROSSA O FIORENTINA-JUVE. “Contro la Juve ho giocato solo una volta. Sono molto tifoso del Partizan, e da bambino sono cresciuto con i derby Partizan-Stella Rossa, quindi dico quella sfida. Sono che per Firenze conta tanto la gara contro la Juventus, e spero che un giorno torneremo a vincere contro la Juve e dare una gioia ai tifosi viola”.

ESULTANZA. “Ho visto Memphis Depay, e ho esultato come lui. Non voglio certo provocare nessuno, come qualcuno ha pensato, in Sampdoria-Fiorentina”.

CHAMPIONS CON FIORENTINA O MONDIALE CON SERBIA. “Non saprei cosa preferisco, direi tutti e due. Troppo difficile come cosa. Non potrei decidere”.

PIU’ FORTE COMPAGNO. “Ribery, ci sono tanti calciatori forti alla Fiorentina, ma dico lui”.

AVVERSARIO PIU’ FORTE. “Ibra, e Cristiano Ronaldo. Ibra contro di noi ha fatto un gol pazzesco, come solo lui sa fare, poi glielo hanno annullato. Ma ha fatto davvero un grande gol”.

DIFENSORE AVVERSARIO PIU’ FORTE. “In Serie A tutti i difensori sono fortissimi”.

COMPAGNI. “Mi trovo molto bene con Cutrone e Chiesa, in squadra giochiamo assieme. Ho sentito Patrick, so che sta bene. In bocca al lupo a lui, e anche io sto bene”

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

7
0
Lascia un commento!x