Poco spazio fin qui, l’arrivo di Muriel lo chiude ancor di più. Ma il serbo non partirà: rimarrà in rosa e aiuterà la Primavera.
Nonostante lo spazio ancor più risicato verso cui rischia di andare incontro dopo l’arrivo di Muriel, Dusan Vlahovic è destinato a rimanere alla Fiorentina a gennaio. Così scrive La Nazione. L’attaccante serbo (appena 68’ nel girone d’andata e zero reti) è stato infatti subito tolto dal mercato dai viola, che nonostante le richieste di prestito arrivate nel corso di questi mesi sul suo conto non hanno intenzione di privarsi del diciottenne.
DOPPIO MOTIVO. Da un lato non è escluso che l’apporto dell’ex Partizan possa tornare utile nel corso della seconda parte di stagione in caso di forfait di uno tra Simeone o Muriel (ma potrebbe rappresentare anche un’alternativa ai due, se il Cholito e il colombiano dovessero all’occorrenza giocare assieme); dall’altro invece le difficoltà che sta facendo registrare l’attacco della Primavera di Bigica potrebbe spingere la Fiorentina a dirottare in via quasi definitiva Vlahovic con i baby, al momento terzi in classifica ma con i due centravanti (Longo e Bocchio) fermi rispettivamente a quota uno e zero gol.
Di
Redazione LaViola.it