Gli Spurs hanno avuto un contatto con l’agente del centravanti serbo, ma la società viola insiste per prolungare il contratto
Se segni 21 gol in Serie A a 21 anni e per di più giocando in una squadra che fino a poche giornate dalla fine ha lottato per non retrocedere, è chiaro che hai la fila degli estimatori alla porta. Ed è altrettanto normale in questo calcio e con queste dinamiche che quella fila sia gradita a chi ti rappresenta. Ieri, ad esempio, nuovo contatto del Tottenham con Darko Ristic, agente di Vlahovic. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
DOPPIO FRONTE. Due fronti di trattative: uno con la Fiorentina per il rinnovo di contratto, uno con le altre società in cerca di un giovane di gran valore. L’aggancio tra Ristic e il Tottenham è stato reso pubblico, in un gioco delle parti che comprende anche la ‘grana’ Kane da risolvere per gli Spurs.
RINNOVO. Discorso nel suo complesso che non va ad intaccare serenità e linee guida della Fiorentina, peraltro nemmeno “avvicinata” dal Tottenham a dirla tutta. Per Commisso e i suoi uomini di mercato l’obiettivo sopra a tutto e tutti rimane quello di far rinnovare Vlahovic fino al 2025 a tre milioni più bonus a stagione e le parole dette (e sentite) dall’attaccante serbo ad un tifoso nel ritiro di Moena («Firmare il rinnovo? Quando me lo propongono…») sono una spinta in più. Intanto, Vlahovic è già (ovviamente) il centro del progetto di Vincenzo Italiano. Tutto il resto, fino a prova contraria, la Fiorentina lo tiene lontano da sé.
PIACE SCAMACCA. Ma non l’interesse per le giovani punte più promettenti, in qualche caso già pronte. Come per Gianluca Scamacca, 22 anni, attaccante del Sassuolo reduce da una stagione (e 8 gol) al Genoa.
Di
Redazione LaViola.it