Connect with us

News

Vlahovic, l’arrivo di Cutrone non lo scalfisce. Lavoro a testa bassa e sull’intesa con Chiesa

Il serbo ha voglia di tornare a segnare. Sta lavorando sull’intesa con Chiesa. Ancora titolare domenica. E per le sue caratteristiche verrà preso Cutrone

Come riporta La Nazione, l’arrivo di Cutrone ormai dato per imminente non sta scalfendo di una virgola l’attaccante viola Dusan Vlahovic. Il giovane serbo, classe 2000, ha chiuso la prima parte di stagione da cannoniere della Fiorentina con 5 reti tra campionato e Coppa Italia, e ha tutte le intenzioni di confermarsi anche in questo inizio di nuovo anno. Sta continuando a lavorare a testa bassa, come sempre, e molto di più rispetto al passato sull’intesa con Federico Chiesa.

ANCHE CON LA SPAL Domenica, come a Bologna, saranno ancora loro due le punte che guideranno l’attacco di Beppe Iachini. E vuole ripartire segnando dopo la prova così così del Dall’Ara. Anche per lanciare messaggi a quello che sta per diventare il suo gemello del gol, Cutrone.

PERCHE’ CUTRONE La scelta è ricaduta sull’ex Milan perché ritenuto quello che, per caratteristiche, meglio si sposa proprio con Vlahovic, uno che all’occorrenza può agire come seconda punta proprio per la capacità di non dare punti di riferimento in mezzo all’area, muovendosi come una trottola. In diversi hanno messo gli occhi addosso al serbo, dalla Roma al Napoli. Ma lui ora vuole segnare per la Fiorentina.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

13
0
Lascia un commento!x