L’attaccante serbo spera, ma anche oggi dovrebbe partire Boateng dal 1′. Proverà ad inseguire il primo gol in Serie A anche partendo dalla panchina
Largo ai giovani, scrive stamani La Nazione, e allora perché non subito Vlahovic? Infatti Montella ci sta pensando e deciderà solo stamani, in ogni caso la stima dell’allenatore per il centravanti classe 2000 è tanta e la scelta sarà quella di utilizzarlo nelle condizioni migliori per lui. Di Dusan resta in mente soprattutto la doppietta segnata in coppa Italia contro il Monza, era il 18 agosto, e da allora il contributo è arrivato soprattutto dalle retrovie, a parte l’esordio dal primo minuto in campionato contro il Napoli.
Il tempo è maturo per scoprire quanto valga Vlahovic, anche perché alle sue spalle sta recuperando terreno Pedro, arrivato dal Brasile infortunato ma anche con il cartellino di acquisto più costos del calciomercato viola. Logico che soprattutto lui, quando starà bene, avrà spazio per mettersi in mostra. Vlahovic dovrà dunque sfruttare bene le occasioni che gli capiteranno, all’inizio, nel mezzo o alla fine delle partite.

Di
Redazione LaViola.it