I Gunners sarebbero disposti a presentare un’offerta importante a gennaio, ma l’entourage del serbo preferirebbe aspettare giugno e
Come riportato da Gianlucadimarzio.com, la Fiorentina ha incontrato l’Arsenal per parlare di Dusan Vlahovic. Barone e Pradè sono stati a Londra nei giorni scorsi per capire le intenzioni dei Gunners che vorrebbero il centravanti serbo già a gennaio. La richiesta dei viola parte da una base di 80 milioni e l’Arsenal sarebbe disposto ad arrivare a quella cifra con l’inserimento di alcuni bonus.
Ma se tra i club sembra poter esserci un’intesa iniziale, manca però quella con il giocatore e i suoi agenti con i quali per il momento c’è distanza. Il classe 2000 preferirebbe aspettare offerte più importanti, magari anche a giugno. Una situazione che metterebbe in difficoltà la Fiorentina, che vorrebbe chiudere già a gennaio per programmare il futuro e trovare il prima possibile il sostituto. Tra gli obiettivi per rinforzare il reparto offensivo, a prescindere da Vlahovic, resta viva la pista che porta a Domenico Berardi, con il Sassuolo che comunque non farà sconti sul prezzo del cartellino.
Di
Redazione LaViola.it