La società viola lo ha dichiarato incedibile, nonostante il rinnovo sia ancora da siglare. Sarà il protagonista della prima parte di ritiro
Lo scrive in inglese e il concetto è internazionale: «Affamato più di prima». Dusan Vlahovic si mostra sui social mentre fa palestra in grande forma fisica e mentale quando lancia già la sfida per affrontare al massimo la prossima stagione. Non vede l’ora di rituffarsi nella nostra serie A che lo scorso anno ha visto la sua esplosione con 21 reti realizzate e una continuità impressionante soprattutto nella seconda parte. Dopo le vacanze ha “fame” di pallone, allenamenti, partite e tutto ciò che ruota intorno al calcio. In più c’è il cambio di allenatore e nuovi compagni da conoscere: primo fra tutti Nicolas Gonzalez, che dovrà anche far dimenticare in fretta a Dusan la partenza di Ribery con cui il serbo aveva creato un rapporto speciale, di confidenza e amicizia pure fuori dal campo. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
RIPARTENZA. Il raduno dell’11 luglio è ormai ad un passo. I giocatori si ritroveranno al centro sportivo in serata per le attività di prevenzione contro il Covid-19. Dal giorno successivo poi il programma proseguirà con i test fisici personalizzati e le visite mediche di idoneità sportiva per tutti coloro che, come l’attaccante serbo, non hanno partecipato all’Europeo o alla Coppa America. Chi è impegnato con le rispettive Nazionali si aggregherà invece al gruppo a scaglioni, al termine delle proprie vacanze. Intanto Vlahovic sarà il grande protagonista della prima parte del raduno a Firenze e poi del ritiro a Moena. Sul mercato tutti lo vogliono, ma è ancora viola e per lui la Fiorentina ha alzato un muro invalicabile almeno per la stagione che sta per iniziare.
Di
Redazione LaViola.it