Connect with us

Rassegna Stampa

Vlahovic, già superato il suo record in Serie A. E il rinnovo tornerà presto d’attualità

Dusan Vlahovic ha già superato il suo record in Serie A in metà stagione. E il rinnovo di contratto del serbo, in scadenza nel 2023, tornerà presto d’attualità in casa Fiorentina

A metà campionato Dusan Vlahovic ha già superato il record personale di gol in Serie A. Nel torneo scorso, al giro di boa, era fermo a quota tre e chiuse la stagione a sei mentre ora è già a quota sette, sottolinea il Corriere Fiorentino.

MONDO CAPOVOLTO. In pochi mesi, il suo mondo si è capovolto. La sterzata decisiva è avvenuta con l’arrivo di Prandelli che ha deciso di puntare su di lui interrompendo la continua alternanza con Kouame e Cutrone. Un segnale di fiducia che lo ha sbloccato a livello mentale alleggerendo le pressioni di un giovane che fra due giorni compirà 21 anni.

RINNOVO. Presto, sottolinea il quotidiano, tornerà d’attualità il tema del contratto, in scadenza nel 2023: la Fiorentina intende prolungare e aumentargli l’ingaggio. Alcuni mesi fa la firma sembrava una formalità, adesso è in stand-by.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

15
0
Lascia un commento!x