Rassegna Stampa

Vlahovic, futuro altrove da Firenze. Aperture impossibili. Occhio al Milan, oltre alla Juve

Published on

Vlahovic, futuro altrove da Firenze. Aperture impossibili al club di Commisso. Occhio al Milan, oltre alla Juve. Le big d’Europa si muoveranno in estate

Dusan Vlahovic lascerà presto la Fiorentina, scrive il Corriere Della Sera. La partita è tutta nel capire quando, se a giugno o forse addirittura a gennaio. Un’apertura ai viola non è più possibile, il serbo ha scelto: il suo futuro sarà altrove.

Vlahovic non ha fretta di cambiare maglia, preferirebbe farlo in estate quando avrà ancora più forza contrattuale. Le prossime settimane, tuttavia, si annunciano elettriche visto su di lui ci sono anche Bayern Monaco, PSG, Atletico Madrid, Tottenham, City e Arsenal. La Juventus sta preparando un’offerta articolata per gennaio, in modo da anticipare la concorrenza, ma attenzione al Milan. Il club rossonero non si è ancora mosso, ma sa che potrebbe far leva sulla volontà del serbo di giocare col suo idolo Ibrahimovic. I viola vorrebbero 70 milioni di euro, mentre a giugno al massimo ne potrebbero incassare circa 40. Borja Mayoral, nel frattempo, sarebbe già stato bloccato proprio dalla Fiorentina. E nel mirino rimane sempre Berardi.

47 Comments

Popular Posts

Exit mobile version