News
Vlahovic felice a Firenze ma il rinnovo non c’è. Fiorentina spera dopo l’Inter
La rosea scrive dell’attaccante serbo e del suo contratto con i viola: ancora non c’è l’accordo
Un’altra settimana a parlare del suo futuro. Un’altra settimana senza novità. Dusan Vlahovic è felice di giocare nella Fiorentina. Ma, almeno per il momento, non ha accettato i quattro milioni netti proposti dalla società viola per allungare di altri tre anni il suo contratto. Scrive La Gazzetta dello Sport.
Il tormentone che accompagna le scelte future del gioiello serbo mette in ombra la splendida marcia della squadra di Italiano. Ma il futuro di Vlahovic è un passaggio troppo importante. Per il presente e per il futuro.
La speranza della Fiorentina è che la sospirata firma arrivi dopo il doppio turno di campionato con Genoa e Inter. Il presidente Commisso resterà in Italia fino alla sosta per l’impegno della Nazionale. Poi, tornerà a Natale. Ma il rinnovo di Vlahovic non può essere portato a anno nuovo. Altrimenti diventerebbe un «caso».
Cosa ostacola l’allungamento? Di sicuro la definizione della clausola rescissoria. I 70 milioni ipotizzati durante il ritiro di Moena ora non sono più ritenuti dalla società uno scudo sufficiente. E poi ci sono i soldi chiesti dagli agenti. Che non sono spiccioli.