Oltre alla Fiorentina, Dusan Vlahovic si è preso pure la nazionale serba. Ormai è un titolarissimo anche lì a suon di gol
Altro giro, altro gol, altra esultanza. Dusan Vlahovic non si ferma e su Instagram celebra la sua rete con la maglia della Nazionale serba: «Ho sempre fame, anche in amichevole». Un fuoco che arde è il simbolo del centravanti che non vuole fermarsi a livello realizzativo e anche contro il Qatar, senza obiettivi ufficiali, ha messo a segno il 3-0 e ancor prima ha servito un assist Luka Jovic per il momentaneo raddoppio, scrive Il Corriere dello Sport.
Una grande soddisfazione è arrivata infatti anche per Milenkovic che a cinque minuti dal termine ha realizzato il definitivo poker dell’incontro. Ma la colonia viola nella Serbia è completata pure da Nastasic che ha giocato dal primo minuto ed è uscito nell’intervallo mentre gli altri due sono stati in campo per gli interi novanta minuti. Solo panchina invece per Terzic che aspetta la sua occasione. Torneranno tutti in città l’8 settembre con la voglia di stupire a Bergamo contro l’Atalanta.
Di
Redazione LaViola.it