Rassegna Stampa

Vlahovic, doppietta amara: primi (bei) gol in A, ma nel pomeriggio più nero

Published on

Il centravanti serbo classe 2000 ha segnato i suoi primi due gol nel campionato italiano, ma ormai il Cagliari aveva dilagato.

È l’uomo delle doppiette, era già successo in coppa contro il Monza, tre mesi fa, ma per in serie A è la prima assoluta. Dusan Vlahovic è uno che non ama perdere tempo. Al Partizan Belgrado debuttò a 16 anni e conquistò ben presto la coppa nazionale segnando un gol nella finale contro lo Javor-Matis della città serba di Ivanjica. Così scrive il Corriere dello Sport. 

DOPPIETTA AMARA. Vlahovic a Firenze l’anno scorso era il vice Simeone e sarà forse un caso ma quando ieri ha visto che il Cholito aveva messo la firma sul tabellino non è voluto essere da meno con due gol, tanto inutili per il risultato quanto pregevoli (soprattutto il secondo gol) e foriera di tanti bei propositi. «Paradossalmente sono stato più utile alla squadra l’altra settimana – dice sorridendo Dusan perché non ho fatto gol ma sono arrivati i punti. Sì sono contento perché si tratta delle prime reti in serie A, ma davvero avrei fatto ancora una settimana di digiuno in cambio di un successo».

5 Comments

Popular Posts

Exit mobile version