Connect with us

Notizie

Vlahovic convince sempre più. Dedizione e fiuto del gol. Con Arsenal e Benfica la prova del 9

Il giovane serbo convince sempre più Montella. Con Arsenal e Benfica verrà ‘misurato’ in maniera decisiva. Può restare in pianta stabile alla Fiorentina

Come riporta il Corriere Dello Sport dagli Stati Uniti, cresce sempre più la fiducia di Vincenzo Montella sul giovane viola Dusan Vlahovic. Il tecnico viola, scrive il quotidiano, ha trovato un giocatore quasi pronto per la prima squadra. Un giovane atteso dagli esami decisivi per guadagnarsi un posto, come lo saranno queste ultime due sfide di ICC. A 19 anni, l’attaccante serbo sta stupendo tutti. Gli uomini dello staff viola, che seguono gli allenamenti da bordo campo, sono rimasti affascinati da Dusan che arriva sempre per primo al campo per gli allenamenti e che svolge con estrema serietà sempre. Ha inoltre una grande qualità: centra sempre la porta, da qualunque posizione. Ed ha grande fisicità.

Potrebbe, scrive il quotidiano, ripercorrere la strada di Cutrone, che proprio da Montella venne promosso in prima squadra al Milan. La partita di stasera contro l’Arsenal e quella con il Benfica saranno, forse, decisive per la valutazione finale di Montella e delle strategie di mercato dei dirigenti. Uno tra lui e Simeone diventerebbe di troppo in caso di arrivo di un centravanti più forte, come nelle idee di mercato dei dirigenti viola. E se in un primo momento pareva essere il serbo a dover partire, in prestito, adesso le gerarchie sono cambiate. E per Vlahovic queste due uscite saranno decisive per confermare questo trend.

50 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

50 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

50
0
Lascia un commento!x